RE: Lab


The Interaction Engineering company

We imagine, we shape, we search: immaginiamo, esploriamo e diamo forma a nuove interazioni tra UOMO e tecnologia.

See our SERVICES

RE: Imagine


Nuovi concept di interazione

La user experience è la base dei nostri concept di interazione: semplici, rapidi, ed efficaci.

See our SERVICES

RE: Shape


Things you don’t even imagine: a questo diamo forma

Trasformiamo i concept in prototipi interattivi. Sviluppiamo HMI di servizi e prodotti innovativi.

See our Products

RE: Search


We search in interaction interacting with research

Facciamo ricerca su tecnologie di interazione e user experience per promuovere il potenziale innovativo di prodotti e servizi.

DISCOVER OUR RESEARCH

RE: Now


Guarda su cosa stiamo lavorando

.Wellsla fiera che ti visita.

.Wells è il futuro degli eventi fieristici,,  la nuova esperienza di visita da remoto progettata da RE:Lab in collaborazione con Mipel. 

Clicca qui, scopri di più su .Wells.

Guarda il video

News

TAtoDPR conferenza_11 novembre 2018, Napoli

TAtoDPR è un progetto Europeo per l’organizzazione di attività formative specializzate e multidisciplinari, fondate sulle necessità dei futuri Data Protection…

TAtoDPR è un progetto Europeo per l’organizzazione di attività formative specializzate e multidisciplinari, fondate sulle necessità dei futuri Data Protection Officer in Europa. Il giorno 11 dicembre 2018 vengono presentati i risultati intermedi di TAtoDPR presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, uno dei partner di progetto insieme a RE:Lab, Università di Loughborough, Università di Siviglia e Università di DerbyTema principale trattato nella conferenza sarà il ruolo dei Data Protection Authorities e l’integrazione fra Privacy e Legal Design. L’intervento di RE:Lab con Roberto Montanari, responsabile R&D, e Aura Tardia, responsabile research and project design, verte sulla protezione dei dati. Montanari approfondisce gli aspetti tecnologici e comportamentali del problema mentre Tardia, insieme a Montanari, indaga quanto la protezione all’attenzione dei dati possa e debba influenzare il design di software, applicazioni e altri device di comune utilizzo.

Clicca qui per visualizzare il programma completo della conferenza.

Scopri di più

RE:Lab alla 2° European conference “Results from road transport research in H2020 projects”

Elisa Landini di RE:Lab partecipa alla seconda conferenza Europea “Results from road transport research in H2020 projects”. I partecipanti alla…

Elisa Landini di RE:Lab partecipa alla seconda conferenza Europea “Results from road transport research in H2020 projects”.
I partecipanti alla conferenza mostreranno i risultati di progetti europei H2020 selezionati relativi a mobilità su strada. L’intervento di Landini è focalizzato su AutoMate, progetto europeo sulla guida automatizzata. La conferenza è organizzata da ERTRAC, EGVIA and the European Commission‘s Transport R&I Directorate.
Clicca qui per il programma completo della conferenza.
Scopri di più

Text