RE: Lab


The Interaction Engineering company

We imagine, we shape, we search: immaginiamo, esploriamo e diamo forma a nuove interazioni tra UOMO e tecnologia.

See our SERVICES

RE: Imagine


Nuovi concept di interazione

La user experience è la base dei nostri concept di interazione: semplici, rapidi, ed efficaci.

See our SERVICES

RE: Shape


Things you don’t even imagine: a questo diamo forma

Trasformiamo i concept in prototipi interattivi. Sviluppiamo HMI di servizi e prodotti innovativi.

See our Products

RE: Search


We search in interaction interacting with research

Facciamo ricerca su tecnologie di interazione e user experience per promuovere il potenziale innovativo di prodotti e servizi.

DISCOVER OUR RESEARCH

RE: Now


Guarda su cosa stiamo lavorando

RE:Lab ha collaborato con Evoca Group allo sviluppo della nuova interfaccia di Maestro, nuova macchina del caffè con marchio Necta, che ti suggerisce la bevanda più adatta al tuo umore.

La user experience e l’interfaccia utente è stata presentata a Venditalia 2018.

GUARDA IL VIDEO

News

RE:Lab + SIAT Maillis – HMI per ProWrap

RE:Lab ha collaborato con SIAT Maillis allo sviluppo del tecnologico pannello di controllo touch integrato sul ProWrap, nuovissimo fasciapallet semi-automatico, che…

RE:Lab ha collaborato con SIAT Maillis allo sviluppo del tecnologico pannello di controllo touch integrato sul ProWrap, nuovissimo fasciapallet semi-automatico, che permette un controllo completo del ciclo di confezionamento secondo gli std dell’IoT.

ProWrap è stato presentato lo scorso Maggio in occasione della fiera IPACK – IMA 2018.

 

 

 

 

Scopri di più

RE:Lab presenta l’HMI sviluppata per veicoli elettrici in RESOLVE alla conferenza ECA 2030

Il 4 e 5 luglio 2018, Serena Fruttaldo, dissemination manager di RE:Lab, ha partecipato all’evento finale del progetto europeo SilverStream…

Il 4 e 5 luglio 2018, Serena Fruttaldo, dissemination manager di RE:Lab, ha partecipato all’evento finale del progetto europeo SilverStream organizzato nell’ambito della ECA2030 Conference a Torino.

RE:Lab è stata Dissemination Manager e responsabile della progettazione, dello sviluppo e della valutazione dell’interfaccia utente sviluppata in RESOLVE per veicoli elettrici leggeri (ELVs).

Durante la conferenza, RE:Lab ha condiviso una panoramica del progetto RESOLVE con particolare attenzione al sistema HMI, che include il quadro di bordo, un’app per smartphone e i comandi a manubrio.

L’innovativa interfaccia uomo-macchina per veicoli elettrici leggeri mira a migliorare il comfort del pilota e l’accettabilità di questo tipo di veicoli, che si pongono come alternativa alle auto per la mobilità urbana.

 

    

Scopri di più

Text