RE: Lab


The Interaction Engineering company

We imagine, we shape, we search: immaginiamo, esploriamo e diamo forma a nuove interazioni tra UOMO e tecnologia.

See our SERVICES

RE: Imagine


Nuovi concept di interazione

La user experience è la base dei nostri concept di interazione: semplici, rapidi, ed efficaci.

See our SERVICES

RE: Shape


Things you don’t even imagine: a questo diamo forma

Trasformiamo i concept in prototipi interattivi. Sviluppiamo HMI di servizi e prodotti innovativi.

See our Products

RE: Search


We search in interaction interacting with research

Facciamo ricerca su tecnologie di interazione e user experience per promuovere il potenziale innovativo di prodotti e servizi.

DISCOVER OUR RESEARCH

RE: Now


Guarda su cosa stiamo lavorando

AutoMate EU Final Event

Il 12 giugno 2019 AutoMate presenterà i risultati finali di progetto al Final Event, che si terrà a Parigi durante la 30esima edizione di IEEE Intelligent Vehicles Symposium

Scopri di più su AutoMate EU

News

RE:Lab al PMT meeting di PRYSTINE

Il 21 e 22 maggio 2019 Andrea Castellano rappresenterà RE:Lab al PMT meeting di PRYSTINE. Il meeting si svolge a Vilnius, Lituania,  all’interno dell’Hotel Novotel Vilnius…

Il 21 e 22 maggio 2019 Andrea Castellano rappresenterà RE:Lab al PMT meeting di PRYSTINE. Il meeting si svolge a Vilnius, Lituania,  all’interno dell’Hotel Novotel Vilnius Center.
PRYSTINE è un progetto europeo che mira a sviluppare sistemi di percezione ambientale affidabili e consistenti per una guida altamente automatizzata. In altre parole, Programmable Systems for Intelligence in Automobiles.
RE:Lab, partner di progetto, è in carico dello sviluppo del design HMI e della User Validation del simulatore di guida.
Scopri di più sul progetto, visita il sitoweb di PRYSTINE.
Scopri di più

ADBoT, Master in Autonomous Driving and enaBling Technologies, UniTrento

Il 2o maggio 2019 si terrà l’inaugurazione del Master di 2° livello in “Autonomous Driving and Enabling Technologies” dell’Università di…

Il 2o maggio 2019 si terrà l’inaugurazione del Master di 2° livello in “Autonomous Driving and Enabling Technologies dell’Università di Trento .

Il Master, della durata di 12 mesi, ha l’obiettivo di formare professionisti nell’ambito delle tecnologie abilitanti, con competenze in progettazione e sviluppo di sistemi intelligenti per veicoli connessi e autonomi. L’approccio proposto permetterà ai partecipanti di acquisire una visione generale sulle moderne e più avanzate tecnologie digitali applicate all’ambito automotive. RE:Lab figura fra le aziende sponsor del Master.

Il percorso formativo si articola in 4 mesi di lezioni presso l’Università di Trento con docenti universitari ed esperti del settore dei veicoli intelligenti, connessi e autonomi e le relative tecnologie abilitanti, e 7 mesi di stage presso aziende del settore o centri di ricerca degli enti coinvolti per lo sviluppo di un progetto specifico sotto la supervisione di un tutor esperto.

Clicca qui per scoprire di più ed iscriverti al Master in “Autonomous Driving and Enabling Technologies”.

Scopri di più

Text