In RE:LAB progettiamo il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia.
Dal 2004, siamo un’organizzazione multidisciplinare che riunisce competenze in design dell’interazione, ingegneria del software, modellazione 2D/3D, ergonomia, ricerca sui fattori umani, comunicazione visiva e intelligenza artificiale.
Ci occupiamo della progettazione, dello sviluppo e della valutazione delle interfacce uomo-macchina (HMI).
La nostra missione?
Fare in modo che siano le macchine a servire le persone, e non il contrario.
Creiamo esperienze d’uso intuitive, sicure e significative, attraverso interazioni visive, vocali, fisiche e gestuali.
Per noi, l’esperienza utente non è solo un obiettivo: è il nostro approccio al lavoro.
Coniughiamo creatività e competenze tecniche per affiancare clienti internazionali nei settori automotive, industriale e consumer, contribuendo a rendere i loro prodotti più innovativi, accessibili e riconoscibili.
Crediamo che un buon design possa migliorare la vita.
Ecco perché, in tutto ciò che facciamo, mettiamo sempre le persone al centro.
Ricerchiamo una figura da inserire nel team IT con il ruolo di Help Desk di Primo e Secondo Livello. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, gestione delle richieste di assistenza, risoluzione di problematiche hardware e software, e attività di troubleshooting.
Responsabilità principali:
Full Time
Presenza in sede, a Reggio Emilia
Costruiamo tecnologie per le persone – e tutto parte dal nostro team.
In RE:LAB, l’integrità non è solo un valore: è il nostro modo di lavorare.
Siamo impegnati a creare un ambiente in cui la diversità sia valorizzata, l’inclusione sia concreta e ogni persona si senta vista e rispettata.
If you are interested in collaborating with us or if you would like information about our services, please contact us and we will be happy to help. Let’s get in touch and make something great happen.